

“Sapori in fermento”, quando la Trattoria da Gino incontra le eccellenze locali
Giovedì 9 ottobre – dalle 19.30 – La Trattoria da Gino ti invita a “Sapori in fermento”, un evento che celebra abbinamenti originali tra sapori locali, storie di successo e una bella amicizia. Una serata unica in cui il gusto delle carni ciociare incontra l’aroma delle birre artigianali firmate Birrificio Ciociaro.
Dal 1966 la cucina di Gino racconta la tradizione con piatti come le celebri Fettuccine alla Gino, l’agnello alla ciociara, salumi e formaggi appetitosi. In questa serata speciale il Birrificio Ciociaro, proporrà le sue birre di qualità – IPA agrumate, stout affumicate, sour vivaci e bitter equilibrate – frutto di passione e lavorazioni sostenibili.
Ogni piatto avrà la sua degustazione di birra ideale, ogni brindisi avrà un sorriso da condividere. Sapori in fermento è un viaggio nel gusto che unisce convivialità, cultura gastronomica e amore per la nostra terra e i suoi sapori unici.
Non solo il mastro birraio Francesco ci esporrà l’aroma e il gusto delle birre “made in Ciociaria” accompagnandoci nella degustazione dei piatti, ma ci sarà anche musica dal vivo per una serata divertente fatta di brindisi e sorrisi.
Ecco in dettaglio il menu della serata:
Acqua e degustazione di 3 birre artigianali in abbinamento (Ciocia, Sgargarozza, Oro)
Menu completo a 30 euro, bevande incluse. Posti limitati, consigliata la prenotazione!
Per prenotare scrivi su WhatsApp a Gino al 347 2177215 oppure chiama il fisso 0775 515203.
Evento organizzato con il patrocinio gratuito di DMO Alta Ciociaria