Contest – Un Natale da social

Trattoria da Gino Instagram
Trattoria da Gino arriva su Instagram
4 dicembre 2018
Natale a Fiuggi Trattoria Ristorante
Natale a Fiuggi
5 dicembre 2018
Mosta tutto

Contest – Un Natale da social

Contest un Natale da Social Trattoria da Gino
Ci siamo! Anche quest’anno è arrivato il Natale, e noi lo festeggiamo secondo la tradizione: piatti genuini della Ciociaria, polenta in tutte le salse, l’allegria delle luci natalizie e un REGALO per VOI e per un’associazione di nostri piccoli amici. Sì perché quest’anno il Natale da Gino è SOCIAL: abbiamo pensato di fare un giochino insieme ai nostri fedelissimi clienti da far girare su Facebook.
Il gioco è semplice. Bastano 4 mosse.
  1. Vieni a mangiare da Gino tra l’8 dicembre e il 6 gennaio
  2. Scatta una foto creativa sotto il nostro albero con chi vuoi
  3. Inviacela su Facebook tramite Messenger
  4. Condividi la foto pubblicata sulla nostra pagina FB sul tuo profilo e falla votare ai tuoi amici
La foto che riceverà più like e reazioni entro il 14 gennaio alle ore 15 vince:
  • un pranzo o una cena per 2 persone
  • un cesto di prodotti tipici firmati "da Gino"
  • i nostri piatti personalizzati
  • un calendario in ceramica
E SOPRATTUTTO: Se la foto vincitrice riceverà almeno 300 like daremo in beneficenza 300 € all’Unitalsi, un'associazione molto attiva sul territorio che aiuta i disabili e le loro famiglie.

Forza, prenota e aiutaci ad aiutare!

Leggi il regolamento completo

REGOLAMENTO CONTEST - UN NATALE DA SOCIAL

Soggetto promotore: Trattoria da Gino s.a.s Via Valle Molella, 5 – 03014 – Fiuggi (FR) – Tel. 0775.515203 – Email: info@trattoriadagino.it – P.Iva/C.F.: 02419660606. Durata: dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 (per scattare e inviare le foto), fino al 14 gennaio 2019 per votare. Ambito territoriale: Italia Modalità di svolgimento: Scatta una foto o un selfie davanti l’albero natalizio (all’interno) della Trattoria, in compagnia o da solo in modo simpatico, buffo, creativo. Le foto potranno essere scattate e inviate tramite Messenger (Chat di Facebook) sulla pagina Facebook ufficiale della Trattoria (https://www.facebook.com/TrattoriaDaGinoFiuggi/) dall’8 dicembre alle ore 12:00 al 6 gennaio alle ore 15:00. Tutti gli scatti saranno pubblicati nell’album “Contest – Un Natale da social” sulla Pagina Facebook ufficiale della Trattoria da Gino. La foto che riceverà più like e reazioni, entro il 14 gennaio (ore 15) sarà la vincitrice del contest. Potranno partecipare tutti gli utenti con un account Facebook attivo che abbiamo però ricondiviso sul loro profilo la loro foto caricata nell’album della Trattoria. Modalità di Assegnazione Premi: Il vincitore del contest sarà omaggiato con una cena per due persone (da consumarsi entro il 18 marzo 2018), un cesto di prodotti tipici Ciociari e un calendario in ceramica. L'utente titolare del profilo Facebook che ha inviato la foto riceverà un messaggio privato con la comunicazione della vittoria e delle modalità di ritiro del premio.

Inoltre se la foto vincitrice del contest riceverà almeno 300 like la Trattoria devolverà in beneficenza all’Unitalsi di Fiuggi 300 euro.

Valore indicativo di mercato dei premi: 150 euro Termine del contest: 14 gennaio 2019 (Il contest rientra nelle esclusioni previste dal DPR 430/2001)
Translate »