La riapertura, con l’entusiasmo di rivedervi in trattoria

Riapertura Spazio Dehor
Da lunedì riapriamo il dehor, e la sera su prenotazione.
23 Aprile 2021
Mosta tutto

La riapertura, con l’entusiasmo di rivedervi in trattoria

Marco e Roberto accolgono i clienti

Sarà che è passato tanto tempo, sarà che la pandemia ci ha reso tutti un po’ più malinconici, sarà che avevamo immaginato da tempo questo primo giorno,  ma rivedervi alla nostra tavola (meglio ai nostri tavoli in giardino, in sicurezza grazie ai nostri ampi spazi esterni) ci ha ridato un entusiasmo sorprendente. Eravamo emozionati. Vedervi arrivare già da lunedì 26 aprile per pranzo, un po’ alla chetichella, un po’ timorosi,  accompagnarvi al tavolo, prendere le ordinazioni,… eccolo quel tempo sospeso prima dell’arrivo del piatto.

Stare lì, vederti gustare la cucina ciociara e chiacchierare amabilmente al tavolo della Trattoria. Quel tavolo che è sempre rimasto tuo.

Vedervi gustare una fettuccina da Gino, un arrosto misto di carne (guarda il menu del giorno quie chiacchierare amabilmente con la vostra compagna, un collega di lavoro, o vostra figlia sotto un bel sole primaverile…è bello! Una rinascita. E speriamo di continuare così, applicando rigidamente il protocollo di sicurezza e distanza previsto. Così da offrirvi un’esperienza di cucina ciociara rinnovata.
Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo, per la sera è necessaria la prenotazione.

 

Translate »