Trattoria da Gino e FC Fiuggi un sodalizio vincente

Estate Fiuggi Eventi
Estate 2017 a Fiuggi, cosa fare?
17 luglio 2017
Il rito della polenta
6 ottobre 2017
Mosta tutto

Trattoria da Gino e FC Fiuggi un sodalizio vincente

Per tutta la stagione calcistica 2017/2018 Trattoria da Gino sarà special partner per le borse ufficiali dell’FC Fiuggi “Football Club” a.s.d.



La presentazione del nuovo rapporto di collaborazione si è svolta lo scorso venerdì 22 settembre in Piazza Spada, nel centro di Fiuggi Terme.
Il marchio di Trattoria da Gino comparirà sui borsoni di tutti gli atleti, di ogni categoria, per tutta la durata della stagione calcistica 2017/2018.

Alla presentazione sono intervenuti il Presidente della FC Fiuggi, Roberto Bruni, che ha ricordato le qualità della nostra trattoria rievocando la nostra pluriennale amicizia:
“Ci conosciamo da tempo, quindi è stato facile trovare un’intesa con una realtà di grande spessore della ristorazione a Fiuggi come la “Trattoria da Gino”, che per certi versi, pur in differenti settori, è simile a noi per dinamismo ed entusiasmo. Siamo convinti che nel corso di questi mesi Fc Fiuggi e Trattoria da Gino consolideranno sempre di più la loro partnership”.

Trattoria da Gino, nelle parole di uno dei titolari, Roberto Giorgilli, ha così commentato il sodalizio:
“Siamo fieri, orgogliosi e onorati di questa partnership. Siamo due società che si assomigliano molto e che hanno gli stessi valori. Qui all’Fc Fiuggi si respira tutta la passione, la forza e la dedizione che il Presidente Bruni trasmette allo staff per portare avanti il progetto di una scuola calcio vincente”.

Inizia così una felice sinergia nel segno dell’ambizione, dell’amicizia e della serietà.

Translate »