Festeggiamo il Mondo di Babbo Natale a Fiuggi!

Ristorante Mediaset Premium
Trattoria da Gino: un locale da Champions
6 ottobre 2015
Ricetta del mese: GNOCCHI DI PATATE
Ricetta del mese: GNOCCHI DI PATATE
14 gennaio 2016
Mosta tutto

Festeggiamo il Mondo di Babbo Natale a Fiuggi!

Babbo Natale a Fiuggi

Diamo il benvenuto alle migliaia di bambini che entrano nel magico Mondo di Babbo Natale a Fiuggi!

E’ quello che sta succedendo nella città termale in questi giorni prenatalizi dove è scoppiata la “febbre” di Babbo Natale: fino al 6 gennaio si potrà vedere la casa di Babbo Natale, il lettone, la slitta con le renne, il trenino per entrare nel Mondo della Fantasia, la Casa della Befana, e tanti spettacoli con i giocolieri, gli elfi e i personaggi Disney.

La città termale in questo Natale si è trasformata in un luogo incantato per la gioia dei bambini e delle famiglie. E dal 18 dicembre il Villaggio sarà aperto tutti i giorni fino alla festa dell’ Epifania. Una delle attrazioni più richieste è la lettera da spedire a Babbo Natale: i bimbi consegnano all’Ufficio Postale la letterina con i loro desideri e la lista dei giochi che sognano di trovare il 25 sotto l’albero, un simpatico postino le inserisce in un pacco destinato a Babbo Natale con tanto di ricevuta! A quel punto il gioco è fatto…ci penseranno poi i genitori a non deludere le aspettative dei loro figli.

Un grande evento che sta portando tanta allegria a Fiuggi, una città vestita a festa per tutto il Natale. Se poi avete voglia di assaggiare in completo relax i piatti ciociari e far giocare i vostri bambini nella nostra area giochi, siamo lì a due passi…vi aspettiamo! 😉

Translate »