È tempo di fragole in Trattoria da Gino

Galletto speziato con patate al forno
19 aprile 2017
Cosa fare e vedere a Fiuggi
14 giugno 2017
Mosta tutto

È tempo di fragole in Trattoria da Gino

Finalmente il sole inizia a scaldare le nostre giornate, rendendo gli ambienti esterni della Trattoria da Gino più piacevoli e confortevoli per un pranzo o una cena all’aperto, e per i bambini che possono giocare in tutta tranquillità nella nostra area verde attrezzata.

Con il sole, tornato dopo le grigie giornate invernali, tornano anche i frutti più apprezzati del periodo: le fragole.

Raccolte dagli orti dai nostri fornitori di fiducia mantengono tutte le proprietà di un frutto sano e non trattato, rigorosamente biologico. Sono composte dal 90% d’acqua, questo le rende un piatto rinfrescante per la fine di ogni pasto.
Le fragole sono buone sempre e soprattutto piacciono anche ai bambini. Si possono consumare fresche al naturale, oppure condite solo con un po’ di zucchero e limone, o ancora con della panna fresca. Nella nouvelle cuisine vengono utilizzate anche nella preparazione di portate principali come risotti o salse agrodolci d’accompagnamento a varie tipologie di carni.
In Trattoria da Gino a Fiuggi potrete degustare il sapore vero e autentico delle fragole appena raccolte. Le serviamo in una cialda croccante preparata da noi e con un ciuffo di panna fresca preparata anch’essa in trattoria.
Ti aspettiamo a Fiuggi in Trattoria da Gino una trattoria tipica ciociara.
E se vuoi prenotare, questi sono i nostri contatti:
Tel. 0775 515203 | Mob: 346 3758364 (Anche tramite WhatsApp)

Translate »