Luminarie e nuovi personaggi: è arrivato il Natale da Gino

La burrata della Trattoria da Gino
“Buono a sapersi” presenta: Caseificio Gallinaro, la mozzarella fresca di giornata
25 Novembre 2019
Mosta tutto

Luminarie e nuovi personaggi: è arrivato il Natale da Gino

Natale a Fiuggi Gino

Si accendono le luci del Natale nella Trattoria da Gino

Si accendono le luci in Trattoria per festeggiare il Natale nel miglior modo possibile. Nuovi addobbi natalizi, nuove luminarie e l’ingresso di simpatici personaggi per rallegrare i pasti natalizi di piccoli e grandi. Quest’anno grande protagonista è l’imponente Albero di Natale bianco che troneggia nel piazzale antistante il ristorante. Alto e festoso, soprattutto di notte, quando fasci di luce luminose bianche e azzurre avvolgono le stelle dorate che lo circondano tutt’intorno fino a raggiungere la grande stella in equilibrio sulla punta dell’albero. Sta lì, pronto a farsi ammirare nella sua bellezza. Ma non è una luce isolata. Nel Parco di Gino vestito a festa vedrete tante installazioni luminose che, come in una galleria d’arte contemporanea, trovano spazio nel percorso che accompagna gli ospiti fino all’ingresso del ristorante. C’è un pacco-regalo gigante, grovigli di luce bianca, cascate d’oro, ogni arredo esalta l’atmosfera festosa dei giorni del Natale a Fiuggi.

Il pupazzo di neve e la renna: ecco i nuovi personaggi

Ma le sorprese non finiscono qui. Entrando nel ristorante si viene accolti da un albero bianco finemente addobbato con fili di palline blu e d’oro, e subito inizia la galleria dei nuovi personaggi. Il primo incontro è con il Pupazzo di Neve dal grande cappello grigio, sciarpa e naso di carota, che ti accoglie con un simpatico sorriso. Se lo tocchi ti fa pure l’inchino. In sala, in posizione centrale c’è la Renna, in un vestito a quadretti bianchi e rossi, due occhi piccoli e un faccia troppo simpatica! Mette allegria solo a guardarla.

 

 

Vi aspettiamo in questi giorni

Come ogni anno il Natale nel Ristorante Trattoria di Gino diventa il luogo dove ritrovarsi:  punto di riferimento per amici che non si vedono da tempo, per famiglie numerose che si riuniscono in questi giorni, per persone che trovano nel ristorante a conduzione familiare un calore di casa.
Passare le vacanze di Natale a Fiuggi è un bel modo di festeggiare. Tante le iniziative tra il Borgo di Babbo Natale su al Centro storico, eventi e centri benessere.
Vi aspettiamo con il solito calore, perché, come è noto, sono le persone a fare il Natale.

Anche noi festeggeremo il Natale con le nostre famiglie.
In queste feste natalizie saremo chiusi nei seguenti giorni:

  • LUNEDI’ 23 DIC a pranzo
  • MARTEDI’ 24 DIC tutto il giorno
  • MERCOLEDI’ 25 DIC a cena
  • LUNEDI’ 30 DIC tutto il giorno
  • MARTEDI’ 31 DIC tutto il giorno
  • LUNEDI’ 6 GEN a cena

Negli altri giorni siamo aperti a pranzo e a cena, con i nostri menu alla carta.
Ma è meglio prenotare al numero 346 3758364 anche Whats App oppure online qui: PRENOTA

Buone Feste

 

Translate »